Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza e misurazione come specificato nella COOKIE POLICYPuoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

1° corso di alta formazione in diritto agroalimentare

N. 4 moduli didattici

Comprovata professionalità

Max 150 posti disponibili in modalità webinar

Il corso è accreditato con 20 crediti formativi

Al termine del corso sarà costituita una short list presso la CIA

 

MEZZI E STRUMENTI DI TUTELA

Settembre 2020

 

Il corso affronta e approfondisce temi attuali del settore agroalimentare, sia di interesse giuridico sia di interesse politico, economico e sociale attraverso l’analisi della normativa, anche internazionale, dei contratti, delle tutele. Accesso ai fondi UE, sicurezza, fiscalità, leading cases saranno solo alcuni dei temi trattati.

Tende a inserire nello spazio di mercato relativo gli avvocati mettendo a loro disposizione importanti risorse per la crescita professionale.

Costo del corso €. 350,00 ( quota ridotta ad €. 300,00 per i soci aiga)

Iscrizioni aperte fino al 31 luglio 2020 e comunque fino al raggiungimento del numero massimo stabilito

Per iscriversi al corso è necessario compilare scheda di iscrizione all’indirizzo QUI e inviare copia della contabile del bonifico all’indirizzo mail: direttoreamministrativo@fondazioneaiga.it